domenica 31 maggio 2009

Frasi di Amicizia

Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie

Nelle mie piccole esperienze ho capito sl una cosa...i ragazzi vanno e vengono si ti fanno passare dei bei momenti, ma gli amici ci sono sempre sia nei momenti di gioia che di dolore..

Potrai sempre rifugiarti nel cielo, nelle stelle, nella luna, nel sole...ma l'unico posto che sarà sempre aperto per te sarà il mio cuore....entra e io butterò via la chiave.....

Se avessi una penna d'oro ti scriverei che sei un tesoro .. se avessi una penna d'argento che hai talento .. ma o solo una penna arancione e ti scrivo che sei il MIGLIORE!

dal piccolo principe: gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli ke viaggiano, le stelle sn delle guide X altri non sono ke delle piccole luci ma tutte queste stelle stanno zitte.Tu,tu...avrai delle stelle cm nessuno ha...qnd tu guarderai il cielo, la notte, visto ke io abiterò in una di esse,visto ke io abiterò in una di esse, allora sarà x te cm se tt le stelle ridessero.Tu avrai,tu solo delle stelle ke sanno ridere!!!...

Nessun commento:

Posta un commento